Tre vittorie ad Augusta, ora lo sguardo è sui Regionali Esordienti

Pubblicato il 20/05/2025


Prosegue il momento positivo per il Calabrese Fighting Team, che conferma il suo ottimo stato di forma con nuove affermazioni sul ring.

Lo scorso fine settimana, gli atleti guidati dalla maestra Valeria Calabrese hanno fatto ritorno da Augusta con un bilancio impeccabile: tre incontri disputati, tre vittorie portate a casa.

Nel Contatto Pieno, debutto vincente per Matteo Buffa Calleo, che nella categoria 55 kg ha superato il catanese Cocimano con verdetto unanime.

Successo anche per Mattia Guccione, impegnato nella categoria Junior 75 kg, che ha avuto la meglio su Parisi dopo un incontro combattuto.

A completare il tris di successi ci ha pensato Salvatore Belluardo, che ha ritrovato la vittoria nella categoria Élite 55 kg, dimostrando determinazione e tecnica.

Spicca anche la prestazione del giovanissimo Giuseppe Spadola, che nella categoria Canguri (10-11 anni) ha ben figurato, mostrando un’ottima padronanza del ring nonostante la giovane età.

Ora l’attenzione del team si concentra sui prossimi Campionati Regionali Esordienti, in programma la prossima settimana a Siracusa, dove gli allievi del Calabrese Fighting Team cercheranno di confermare il loro stato di grazia.